STAFF TECNICO

aneta andiazk
DIRETTORE SPORTIVO
Referente settori Parolimpica e Canoa Giovani

Unisce la sua preparazione universitaria in Scienze Motorie con la sua lunga esperienze. Prima come atleta ha militato nella Nazionale polacca di canoa polo dal 1999 al 2006. Trasferitasi in Italia ottiene la eleggibilità per giocare nella Nazionale Italiana nel 2008 e 2009. È la "chioccia" di tutti i giovani che si sono avvicinati al Canoe Rovigo e che sono cresciuti sotto la sua guida.

EDOARDO MARANGONI
Canoa Polo

Si avvicina giovanissimo alla canoa praticando le diverse discipline, ma il cuore batte forte per la canoa polo. Impegnato negli studi di Ingegneria, oltre a giocare nella squadra Senior si impegna a formare il vivaio guidando un nutrito gruppo che costituisce il futuro della canoa polo rodigina.

pawel kruc'
Velocità

Anche lui si avvicina giovanissimo alla canoa, ma oltre alla canoa polo ottiene dei lusinghieri risultati nella velocità dove si specializza come istruttore.
Ha svolto la laurea triennale in Scienze Motorie ed è studente del corso magistrale di Scienze Motorie Preventive e Adattate presso l’Università di Verona.

CONSIGLIO DIRETTIVO

ANDREA DONZELLI
PRESIDENTE

SOCIO FONDATORE Trafila da rugbista nella squadra cittadina si avvicina ventenne alla canoa e si innamora della canoa polo, ai tempi embrionale. Nel 1986 fa parte della prima Nazionale italiana di canoa polo. Parallelamente alla pratica da atleta si mette giovanissimo alla prova come dirigente ed organizzatore e poi, conclusa la carriera da giocatore, come allenatore. È CT della Nazionale italiana dal 1993 al 2004. Poi si trasforma in arbitro internazionale. Nel 2014 Viene eletto Presidente Mondiale della Commissione Polo in seno alla Federazione Internazionale (ICF).

ANETA ANDZIAK
VICEPRESIDENTE

Se nella forma non possiamo scrivere che è un socio fondatore lo è nei fatti. Da sempre Aneta si è occupata del Canoe Rovigo come dirigente, sviluppando le attività giovanili e disabili.

mauro bevilacqua
CONSIGLIERE

Comincia a pagaiare giovanissimo nella canoa velocità iniziando una carriera agonistica promettente. Ma poi si appassiona alla canoa polo ed entra nel quintetto titolare facendosi apprezzare come portiere. Con la fondazione della nostra società diventa anche il tecnico che fa crescere tutti gli attuali giocatori delle squadre senior, maschile e femminile.

matteo zerbetto
CONSIGLIERE

Si avvicina alla nostra sede quasi senza speranza di poter pagaiare, ma non aveva ancora fatto i conti con Aneta! La nostra allenatrice del settore paracanoa trova un ingegnoso sistema con chiusure a velcro che permettono al nostro Matteo di diventare uno dei nostri atleti più medagliati.

massimo turri
CONSIGLIERE

SOCIO FONDATORE Comincia giovanissimo a praticare canoe, slalom e canoa polo le specialità preferite. Goleador implacabile negli anni 80 si trasforma in portiere con l'avvento del nuovo regolamento. Portiere titolare della Nazionale di canoa polo ai Mondiali di Sheffield 1994 e agli Europei di Roma 1995. Pratica tuttora canoa in acqua mossa.